La FOR.MET srl, opera da decenni, nell'ambito della lavorazione delle materie ferrose per finalità edili e abitative, Macchinari valorizzando negli ultimi anni il ramo aziendale che si in funzione di ricerca e sviluppo tecnico-professionale ha avviato ormai con successo la catena produttiva di forni a legna per uso domestico.

MacchinariI nuovi impianti di produzione sorgono a Sciacca in provinci di agrigento nella nuova zona industriale, che permette ottima mobilità, ampi spazi, propensione alla mobilitazione delle merci.

Siamo un'azienda in continua crescita con una catena di produzione intensiva ancora basata sulla qualità e l'attenzione di produzioni artigianali.
Non demandiamo nessuna operazione del montaggio e di finitura a processi automatizzati, per conferire alla nostra produzione quel tocco di originalità di una volta, legato a professionalità sempre più specializzate e a materiali tecnologicamente sicuri e innovativi.


La Produzione


La For.Met srl ha segmantato i canali produttivi e distributivi in aree specialistiche affidando i relativi processi di produzione a personale altamente qualificato per il ruolo che ricopre nei vari settori dell'azienda.
Tutte le componenti dei prodotti finiti vengono concepiti e lavorati sul posto, passando poi alla fase di assemblatura.

Ci differenziamo per una importante produzioni di forni e stufe a legna per uso civile.
Produzione fiore all'occhiello della nostra realtà industriale.

Un altro settore al quale ci rivolgiamo con la professionalità di sempre è la realizzazione di infissi civili ed industriali, lavorati presso i nostri impianti di Sciacca.
Particolari infissi in PVC che offro maggiori prestazioni a livello di confort, sicurezza, risparmio.

Per conoscere tutta la nostra linea produttiva e tutto quello che possiamoi fare per te, non esitare a contattarci ai nostri recapiti.
Saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze.


- Forni a legna

- Stufe e Barbecues

- Commercializzazione Lamiera

- Carpenteria leggera

- Lavorazione acciaio

- Lavorazione alluminio

- Lavorazione PVC

- Lavorazione Corten